Si accetta il reclamo del reso merce esclusivamente dal negoziante di riferimento ( NO resi diretti da privati ), secondo le procedure dettate dalla Casa Madre e le tempistiche dettate da loro. La procedura di riferimento per tutti i resi merce è la seguente :
Farsi autorizzare anticipatamente dall’azienda, sotto forma scritta inviando una e-mail a : info@fastechgroup.it
Se richiesto, inoltrare foto dei prodotti difettati per constatare l’effettivo problema riscontrato.
Inviare la merce all’indirizzo:
FASTECH GROUP SRL
VIA RAIOLA, 60 84012 ANGRI (SA)
Allegare unitamente alla merce il DDT di RESO specificando:
il codice e descrizione del materiale;
specificare il motivo del reso (se dovuto a rottura, specificando in dettaglio la parte rotta), allegando dovute fotografie per ogni lato del prodotto e della sua confezione
5. Al DDT di Reso seguirà riparazione in assistenza o Nota di Credito (N.C.), emessa da FASTECHGROUP srl e l’importo della N.C. sarà decurtato dai pagamenti in sospeso oppure, ove non ci siano, sarà tenuto in sospeso fino a nuovo ordine cliente.
AL RESO MERCE NON SEGUIRA’ INVIO DEL MATERIALE PER SOSTITUZIONE, tranne per accordi diretti ed esplicita NOTA RIPORTATA NEL DOCUMENTO DI RESO.
6. I resi che non hanno espressa autorizzazione mail verranno rifiutati